Concerto Olbia, il duello tra Salmo e Fedez non è finito: ancora scintille

Concerto Olbia, non è ancora finito il duello a distanza tra i due rapper: Salmo e Fedez. Quest’ultimo ha voluto rispondere nuovamente alle provocazioni del cantante sardo che lo aveva accusato in una diretta Instagram. La risposta del marito della Ferragni non si è fatta attendere e ha voluto ripagare con la stessa moneta

Salmo (screenshot video YouTube)

Continua a far discutere il concerto di Olbia che si è tenuto pochi giorni fa. Non sono mancate le polemiche degli addetti ai lavori del mondo della musica che hanno pesantemente criticato Salmo. Tra questi spunta Fedez che non le ha mandate a dire al suo collega. In difesa del rapper di Olbia è intervenuto nientedimeno che uno dei più grandi maestri della musica italiana, Francesco De Gregori. Tornando al concerto che si è tenuto in Sardegna, Fedez non ha voluto tacere e ha risposto nuovamente alle accuse del 37enne. Parole che sono arrivate direttamente tramite alcune ‘stories’ del suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Concerto Olbia, De Gregori sta con Salmo e boccia Fedez

Questo il pensiero del marito della Ferragni: “Dopo il concerto protesta di Olbia inizieranno ad arrivare le conseguenze. Ed è giusto che a pagare siano gli altri, vero? Giusto che gli artigiani e piccoli commercianti del posto vengano puniti? Oggi è stata annullata la sagra del mirto. A queste persone serve il lavoro per portare a casa il cibo. Davanti alle proteste, però, non si guarda in faccia a nessuno“. Non sono mancate le frecciatine neanche a coloro che si sono schierati dalla parte di Salmo: “Fate così: replicatelo e organizzate un concerto in piazza chiamando un vostro amico assessore di Forza Italia e fatevi fotografare con gli l’hastag #ForzaItalia ed #elezioni2021. Così avrete il vostro protesta starter pack pronto per voi. Mi raccomando ragazzi, la rivoluzione comincia da oggi“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy