Un arbitro ha reagito con dei colpi di pistola alle contestazioni arrivate da giocatori e tifosi. Il video è diventato subito virale.
Colpi di pistola sparati da un arbitro dopo le contestazioni arrivati da tifosi e giocatori. Non si tratta di una scena di un film, ma di un match amatoriale che si è disputato in Honduras. Come si nota in un video diventato subito virale sui social, i protagonisti di questa partita e alcuni supporters si sono avvicinati al direttore di gara per chiedere delle spiegazioni su alcune decisioni prese durante la partita. L’arbitro, però, ha tirato fuori una pistola e sparato alcuni colpi in basso per allontanare tutte le persone che lo stavano contestando. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
E ne video sono presenti anche i commenti delle persone che hanno assistito a questo gesto. E tra i presenti qualcuno ha commentato: “Con una pistola è uscito. L’arbitro porta la pistola”.
LEGGI ANCHE <<< A Roma la paura del rapinatore incappucciato: cosa è successo
Un episodio che non accade tutti i giorni tanto che il video è diventato virale sui social in davvero poco tempo. Il filmato è finito anche tra i servizi di uno dei telegiornali più importanti del Paese.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…