I giocatori e i tifosi contestano l’arbitro, lui reagisce sparando colpi di pistola -VIDEO

Un arbitro ha reagito con dei colpi di pistola alle contestazioni arrivate da giocatori e tifosi. Il video è diventato subito virale.

Arbitro pistola
Arbitro pistola (screenshot video YouTube)

Colpi di pistola sparati da un arbitro dopo le contestazioni arrivati da tifosi e giocatori. Non si tratta di una scena di un film, ma di un match amatoriale che si è disputato in Honduras. Come si nota in un video diventato subito virale sui social, i protagonisti di questa partita e alcuni supporters si sono avvicinati al direttore di gara per chiedere delle spiegazioni su alcune decisioni prese durante la partita. L’arbitro, però, ha tirato fuori una pistola e sparato alcuni colpi in basso per allontanare tutte le persone che lo stavano contestando. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

E ne video sono presenti anche i commenti delle persone che hanno assistito a questo gesto. E tra i presenti qualcuno ha commentato: “Con una pistola è uscito. L’arbitro porta la pistola”.

LEGGI ANCHE <<< A Roma la paura del rapinatore incappucciato: cosa è successo

Il video diventato virale sui social

Un episodio che non accade tutti i giorni tanto che il video è diventato virale sui social in davvero poco tempo. Il filmato è finito anche tra i servizi di uno dei telegiornali più importanti del Paese.

https://www.youtube.com/watch?v=rTWO2lPrJ64

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy