A Roma la paura del rapinatore incappucciato: cosa è successo

A Roma la paura del rapinatore incappucciato. A La Rustica si sta creando una vera e propria caccia all’uomo.

Polizia
Polizia (screenshot video YouTube)

A Roma, in particolare nella zona di La Rustica, è iniziata una vera e propria caccia all’uomo del rapinatore incappucciato. Ormai da giorni questa persona si aggira in questo quartiere mettendo a segno diversi furti. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine che preferiscono non escludere nessuna ipotesi.

Ma è alto il rischio, come riportato da RomaToday, di una vera e propria giustizia fai da te. Per questo motivo l’attenzione resta alta e soprattutto si spera di poter chiudere il prima possibile questa vicenda per evitare altre aggressioni.

LEGGI ANCHE <<< Elezioni a Roma, la stoccata di Calenda a Gualtieri e Michetti

Come riferito dai media locali, nei giorni scorsi c’è stata anche un’aggressione nei confronti di un migrante in pieno giorno. Per molte persone, infatti, sono proprio gli extracomunitari i responsabili di questi furti, ma non sembrano esserci prove. La paura dei residenti è molta e il comitato di quartiere chiede di fermare tutte le violenze e collaborare per arrivare all’identificazione dell’uomo incappucciato. “Condanniamo – si precisa in una nota – in maniera netta e violenta quanto accaduto ed invitiamo tutti i cittadini a rispondere non con la violenza ma con la partecipazione e con la collaborazione con le Istituzioni. Scendiamo in piazza per migliorare il nostro quartiere, diamoci da fare senza aspettare che le risposte ai nostri problemi scendano dall’alto. Rimbocchiamoci le mani non lasciamo la piazza a tutti coloro che rispondono alla violenza con altra violenza. La Rustica merita ben altro”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy