Valentano, il Rave Party che non intende fermarsi (screenshot video YouTube)
Valentano Rave Party, continua il party illegale nel Lazio. Non ci si ferma, neanche dopo la notizia di due persone morte (uno ritrovato in un laghetto e l’altro per coma etilico). Non solo: anche dei cani sono morti sotto il caldo cocente
Nell’alto Lazio si continua a ballare. Un party del tutto illegale, nonostante siano stati registrati due morti. Il primo quello di un ragazzo (di soli 24 anni), nato a Londra ma che viveva in Emilia Romagna: il suo corpo è stato ritrovato in un laghetto. A lanciare l’allarme alcune persone che non lo hanno visto più risalire. Un altro deceduto per via del troppo alcool, droga e altri farmaci che aveva assunto. Si continua a ballare, anche sui cadaveri. Non solo: la notizia anche dei cani morti sotto al sole cocente: senza bere né mangiare. Nonostante la Procura abbia aperto una inchiesta la “festa” non intende fermarsi, si continua a ballare.
LEGGI ANCHE >>> Viterbo, tragedia a Ferragosto: 25enne morto durante rave party
Gli organizzatori hanno detto che (forse) oggi finisce tutto. Non è finita qui perché fanno sapere che tre (o quattro) ragazzi risultano dispersi e non si hanno notizie di loro da alcune ore. Si sta parlando addirittura di mandare l’esercito e le forze dell’ordine per dire “basta” a tutto questo. In tutto questo non si è parlato del Covid: sarà stato chiesto il ‘Green Pass’ all’entrata?
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…