Stefano Pioli, che tegola per il tecnico del Milan (screenshot video YouTube)
Calciomercato Milan, a pochi giorni dall’inizio del campionato i tifosi rossoneri tremano all’idea che un altro loro pupillo possa lasciare il ‘Diavolo’. Non è ancora stato trovato un accordo con il club per quanto riguarda il rinnovo: anche lui va via a parametro zero come hanno fatto i suoi ex compagni di squadra Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu?
E’ stato uno dei protagonisti della passata stagione. Grazie alle sue giocate (ed anche ai suoi gol) ha permesso al Milan di ritornare a distanza di qualche anno tra le prime quattro e quindi aggiudicarsi un posto alla prossima edizione della Champions League. Stiamo parlando di Franck Kessie. Quest’ultimo è stato impegnato con la sua Nazionale, la Costa d’Avorio, nell’Olimpiade di Tokyo 2020 (eliminata ai quarti di finale dalla Spagna). Non ha usufruito delle vacanze ed è ritornato subito a Milanello per prepararsi al meglio per la nuova stagione che tra pochi giorni inizierà.
LEGGI ANCHE >>>Ilicic Milan, Maldini non demorde: lo sloveno può partire, la situazione
Il debutto in campionato si avvicina sempre di più: lunedì 23 agosto trasferta a Genova contro la nuova Sampdoria di Roberto D’Aversa. Nel frattempo, però, del centrocampista si parla soprattutto per quanto riguarda la situazione legata al contratto. Il suo accordo è in scadenza il 30 giugno del 2022 e la fumata bianca ancora non si è vista. I tifosi rossoneri sono in ansia e non vogliono vedere lasciare partire un altro calciatore a parametro zero, dopo gli addii di Donnarumma (PSG) e Calhanoglu (Inter). I supporters sperano in un presto rinnovo. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri con il suo agente e la dirigenza rossonera.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…