Calciomercato Milan, tifosi in ansia: un altro big pronto a lasciare il ‘Diavolo’

Calciomercato Milan, a pochi giorni dall’inizio del campionato i tifosi rossoneri tremano all’idea che un altro loro pupillo possa lasciare il ‘Diavolo’. Non è ancora stato trovato un accordo con il club per quanto riguarda il rinnovo: anche lui va via a parametro zero come hanno fatto i suoi ex compagni di squadra Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu?

Franck Kessie (screenshot video YouTube)

E’ stato uno dei protagonisti della passata stagione. Grazie alle sue giocate (ed anche ai suoi gol) ha permesso al Milan di ritornare a distanza di qualche anno tra le prime quattro e quindi aggiudicarsi un posto alla prossima edizione della Champions League. Stiamo parlando di Franck Kessie. Quest’ultimo è stato impegnato con la sua Nazionale, la Costa d’Avorio, nell’Olimpiade di Tokyo 2020 (eliminata ai quarti di finale dalla Spagna). Non ha usufruito delle vacanze ed è ritornato subito a Milanello per prepararsi al meglio per la nuova stagione che tra pochi giorni inizierà.

LEGGI ANCHE >>>Ilicic Milan, Maldini non demorde: lo sloveno può partire, la situazione

Il debutto in campionato si avvicina sempre di più: lunedì 23 agosto trasferta a Genova contro la nuova Sampdoria di Roberto D’Aversa. Nel frattempo, però, del centrocampista si parla soprattutto per quanto riguarda la situazione legata al contratto. Il suo accordo è in scadenza il 30 giugno del 2022 e la fumata bianca ancora non si è vista. I tifosi rossoneri sono in ansia e non vogliono vedere lasciare partire un altro calciatore a parametro zero, dopo gli addii di Donnarumma (PSG) e Calhanoglu (Inter). I supporters sperano in un presto rinnovo. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri con il suo agente e la dirigenza rossonera.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy