Ilicic Milan, Maldini non demorde: lo sloveno può partire, la situazione

Ilicic Milan, lo sloveno può tornare d’attualità per il calciomercato rossonero in entrata. Maldini non demorde: l’Atalanta ha deciso di venderlo, lo sloveno può partire. La situazione

Calciomercato Milan
Maldini

Il Milan cerca ancora quel rinforzo di qualità che servirebbe per la Champions. Dopo gli addii forzati di Donnarumma e Calhanoglu che è in scadenza, i rossoneri hanno individuato in Ilicic il profilo ideale per la trequarti. Trequartista talentuoso dell’Atalanta, capace di giocare anche a destra, nella scorsa stagione non è riuscito ad incidere in maniera netta come accadde nelle stagioni precedenti, sia per una questione fisica ma soprattutto per questioni interne, tant’è che hanno portato via prima Gomez e ora possono fare lo stesso con lui.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Ilicic Milan, lo sloveno può partire

Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, nei mesi scorsi ci sarebbero state delle ‘soffiate’ che hanno raccontato di un presunto malcontento del giocatore per alcune prese di posizione di Gasperini, decisioni che hanno scatenato dei malumori e che stavano facendo propendere per un addio di Ilicic. La stessa Atalanta sarebbe pronta a trattare la sua cessione nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua. Ilicic, al momento, si sta allenando agli ordini del Gasp prima di prendere la decisione definitiva in merito alla questione: alcuni raccontano che rimarrà, altri sono convinti che stia aspettando solo il momento giusto per lasciare Bergamo. Intanto il tempo passa e i margini sono sempre meno: Ilicic può partire ma il tempo stringe.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy