Tifosi Lazio (screenshot video YouTube)
Furia dei tifosi della Lazio contro ‘Sky Sport’. In realtà contro chi gestisce la loro pagina ufficiale Facebook. Ai supporters biancocelesti non è per niente piaciuta la nuova immagine copertina che la piattaforma televisiva italiana ha scelto a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A
Manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione del campionato di Serie A 2021-22. Tutte le big cercheranno di fare bella figura e di rubare lo scettro all’Inter, orfana di Conte, Hakimi e Lukaku. Tantissime le novità: a partire dai nuovi allenatori fino ad arrivare al fatto che tutte le partite si vedranno su ‘Dazn‘. Ricordiamo che ‘Sky‘ si è aggiudicata solamente tre partite ogni giornata.
LEGGI ANCHE >>>Trevisani, dopo ‘Sky’ inizia una nuova avventura: è ufficiale la sua firma
Nel frattempo, però, i tifosi della Lazio sono letteralmente imbufaliti sui social network ed hanno preso di mira proprio ‘Sky’. Motivo? Poche ore fa è stata aggiornata l’immagine copertina che ritrae alcuni campioni che giocano in Serie A di squadre diverse. Ci sono Dybala (Juventus), Dzeko (Inter), Insigne (Napoli), Muriel (Atalanta), Shomurodov (Roma) e Giroud (Milan). Tutti, ma nessuno della Lazio. Ed è per questo motivo che sono partite tantissime proteste nei loro confronti, visto che si sono sentiti umiliati e non considerati (a questo punto) una big del calcio italiano.
Tanto è vero che alcuni di loro, sotto al post sul social netowrk, hanno addirittura minacciato di disdire l’abbonamento se non si rimedia a ciò che hanno fatto. Questo uno dei tweet di un tifoso degli ‘aquilotti’:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…