Trevisani, dopo ‘Sky’ inizia una nuova avventura: è ufficiale la sua firma

Riccardo Trevisani non ha perso molto tempo. Dopo aver annunciato il suo addio con ‘Sky’ con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, è di pochi minuti fa la notizia dell’accordo con la nuova rete che lo ha messo sotto contratto

Riccardo Trevisani (screenshot video YouTube)

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Riccardo Trevisani lascia ‘Sky’ ed approda a ‘Mediaset‘. A breve ricomincerà la nuova stagione della Serie A 2021/22 ed anche la Champions League e la rete italiana non ha voluto perdere altro tempo e si è assicurata le prestazioni del giornalista. Con lui il confermatissimo Massimo Callegari. La squadra ‘SportMediaset‘ si arricchisce con un altro tassello importante.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Trevisani lascia Sky

Si inizierà prima della metà di agosto, con i trentaduesimi di Coppa Italia (una esclusiva Mediaset che ne ha acquistato i diritti per i prossimi tre anni). Questo il loro comunicato ufficiale: “La prima novità è una notizia: da quest’anno il team dei telecronisti potrà contare sulla preziosa professionalità di Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate nel panorama calcistico. Racconterà per noi e per tutti voi gli eventi esclusivi targati Mediaset”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy