Furia dei tifosi della Lazio contro Sky: il motivo è evidente – FOTO

Furia dei tifosi della Lazio contro ‘Sky Sport’. In realtà contro chi gestisce la loro pagina ufficiale Facebook. Ai supporters biancocelesti non è per niente piaciuta la nuova immagine copertina che la piattaforma televisiva italiana ha scelto a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A

Tifosi della Lazio contro ‘Sky (screenshot Facebook)

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione del campionato di Serie A 2021-22. Tutte le big cercheranno di fare bella figura e di rubare lo scettro all’Inter, orfana di Conte, Hakimi e Lukaku. Tantissime le novità: a partire dai nuovi allenatori fino ad arrivare al fatto che tutte le partite si vedranno su ‘Dazn‘. Ricordiamo che ‘Sky‘ si è aggiudicata solamente tre partite ogni giornata.

LEGGI ANCHE >>>Trevisani, dopo ‘Sky’ inizia una nuova avventura: è ufficiale la sua firma

Nel frattempo, però, i tifosi della Lazio sono letteralmente imbufaliti sui social network ed hanno preso di mira proprio ‘Sky’. Motivo? Poche ore fa è stata aggiornata l’immagine copertina che ritrae alcuni campioni che giocano in Serie A di squadre diverse. Ci sono Dybala (Juventus), Dzeko (Inter), Insigne (Napoli), Muriel (Atalanta), Shomurodov (Roma) e Giroud (Milan). Tutti, ma nessuno della Lazio. Ed è per questo motivo che sono partite tantissime proteste nei loro confronti, visto che si sono sentiti umiliati e non considerati (a questo punto) una big del calcio italiano.

Tanto è vero che alcuni di loro, sotto al post sul social netowrk, hanno addirittura minacciato di disdire l’abbonamento se non si rimedia a ciò che hanno fatto. Questo uno dei tweet di un tifoso degli ‘aquilotti’:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy