Diletta Leotta (screenshot video YouTube)
Diletta Leotta compie 30 anni e ha voluto regalare a tutti i suoi follower degli scatti davvero provocanti. Nel suo party, però, non c’era Can Yaman
Diletta Leotta, nella giornata di ieri, ha compiuto 30 anni (ha aspettato la mezzanotte visto che è nata il 16 agosto). In attesa di ritornare nuovamente a lavoro con ‘Dazn‘ ed anche che il campionato di Serie A riparta, ha voluto festeggiare insieme ai suoi amici e alle persone più care questo grande traguardo. Ha festeggiato nella villa dei suoi genitori nella sua Sicilia, precisamente a Catania. Ha voluto fare le cose in grande invitando ballerini. acrobati, musicisti. Tra gli invitati, però, spicca l’assenza di Can Yaman. A questo punto è molto facile pensare che tra la conduttrice televisiva e l’attore turco la loro storia d’amore sia giunta alla conclusione.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in barca con la famiglia, ma tutti fanno zoom sul décolleté infuocato
Tantissimi i vip presenti: come la sua amica Elodie (entrambe hanno partecipato al reality show di Amazon, ‘Celebrity Hunted 2’), l’atleta Rossella Fiammingo che ha partecipato all’ultima edizione olimpica di Tokyo 2020 e anche il collega e speaker radiofonico di ‘Radio 105’, Daniele Battaglia. Qui sotto, però, potete gustarvi le foto che la bella Leotta ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Le immagini parlano da sole: vestitino cortissimo e fisico pazzesco nel momento del taglio della torta (rigorosamente al limone).
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…