Diletta Leotta in barca con la famiglia, ma tutti fanno zoom sul décolleté infuocato

Diletta Leotta continua ad infiammare i social con il suo corpo perfetto. Per lei ultimi giorni di vacanza prima di ripartire con la stagione calcistica.

Ultimi giorni di vacanza in Sicilia per Diletta Leotta prima di ripartire per Milano. La Serie A è ormai alle porte e la conduttrice catanese sarà ancora una volta in prima linea sui canali di Dazn.

Estate che ha visto Diletta protagonista sui social e questo ha permesso ai suoi fan di non sentire la mancanza della sua bellezza. Profilo Instagram ricco di foto e di like da parte dei follower. E l’ultima foto ha raccolto migliaia di ‘mi piace’. Uno scatto con la famiglia ma che mette in mostra un corpo perfetto.

LEGGI ANCHE <<< Daniele Scardina, Cristina Buccino e Diletta Leotta: il “Triangolo”…SI’!

L’ultimo scatto social di Diletta

Conclusa la lunga vacanza in Turchia per conoscere la famiglia del suo Can, Diletta è ritornata in Italia per completare il relax prima di ritornare in televisione come volto della nostra Serie A.

Ultimi giorni estivi nella ‘sua’ Sicilia insieme alla famiglia. E non potevano mancare le testimonianze sui social da parte della showgirl catanese. In uno degli ultimi scatti Diletta è in compagnia di mamma e papà, ma lo sguardo dei follower è caduto sicuramente su un lato A in primo piano. I ‘mi piace’ volano e hanno superato quota 500mila in meno di un giorno, ma il conteggio è in continuo aggiornamento.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy