Diletta Leotta compie 30 anni: party e look da sogno – FOTO

Diletta Leotta compie 30 anni e ha voluto regalare a tutti i suoi follower degli scatti davvero provocanti. Nel suo party, però, non c’era Can Yaman

Diletta Leotta, nella giornata di ieri, ha compiuto 30 anni (ha aspettato la mezzanotte visto che è nata il 16 agosto). In attesa di ritornare nuovamente a lavoro con ‘Dazn‘ ed anche che il campionato di Serie A riparta, ha voluto festeggiare insieme ai suoi amici e alle persone più care questo grande traguardo. Ha festeggiato nella villa dei suoi genitori nella sua Sicilia, precisamente a Catania. Ha voluto fare le cose in grande invitando ballerini. acrobati, musicisti. Tra gli invitati, però, spicca l’assenza di Can Yaman. A questo punto è molto facile pensare che tra la conduttrice televisiva e l’attore turco la loro storia d’amore sia giunta alla conclusione.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in barca con la famiglia, ma tutti fanno zoom sul décolleté infuocato

Tantissimi i vip presenti: come la sua amica Elodie (entrambe hanno partecipato al reality show di Amazon, ‘Celebrity Hunted 2’), l’atleta Rossella Fiammingo che ha partecipato all’ultima edizione olimpica di Tokyo 2020 e anche il collega e speaker radiofonico di ‘Radio 105’, Daniele Battaglia. Qui sotto, però, potete gustarvi le foto che la bella Leotta ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Le immagini parlano da sole: vestitino cortissimo e fisico pazzesco nel momento del taglio della torta (rigorosamente al limone).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy