Sora Lella ai microfoni del Maurizio Costanzo Show si racconta, parla del suo passato e si commuove. Un video da vedere e rivedere.
Sora Lella ha scritto pagine di storia della televisione italiana. E nel 1991 al Maurizio Costanzo Show si è raccontata. Dichiarazioni che, anche risentite ormai a diversi anni di distanza, fanno ancora emozionare. Una donna che ha rivissuto in questa lunga intervista la sua infanzia tra gioie e dolori, ma anche l’intera vita trascorsa a lavorare. Un video destinato ad essere virale e soprattutto da farlo vedere a tutti i giovani di oggi.
LEGGI ANCHE <<< Roma, Mourinho e “la battuta” ad Abraham: da Londra arrivano conferme
Parole davvero commoventi da parte di Sora Lella che si sono concluse anche con un pianto della stessa donna davanti a Maurizio Costanzo.
“Io nella vita mi ritrovo in queste condizioni è perché ho lavorato troppo – ha detto – fanno bene le donne di oggi che hanno la donna. Io ho lavorato tanto, ho fatto una vitaccia. E poi di gioie ne ho avute ben poche. Da ragazza ho avuto una adolescenza molto povera, mia madre vedova, non ci dava il necessario che i bambini hanno bisogno. Da sposata non mi è mancato da mangiare, ma l’affetto. Fatto i figli, ti vogliono bene, ma adesso ho passato un brutto periodo“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…