Una straordinaria Sora Lella, si commuove e ricambierebbe il suo passato – VIDEO

Sora Lella ai microfoni del Maurizio Costanzo Show si racconta, parla del suo passato e si commuove. Un video da vedere e rivedere.

Sora Lella
Sora Lella (screenshot video YouTube)

Sora Lella ha scritto pagine di storia della televisione italiana. E nel 1991 al Maurizio Costanzo Show si è raccontata. Dichiarazioni che, anche risentite ormai a diversi anni di distanza, fanno ancora emozionare. Una donna che ha rivissuto in questa lunga intervista la sua infanzia tra gioie e dolori, ma anche l’intera vita trascorsa a lavorare. Un video destinato ad essere virale e soprattutto da farlo vedere a tutti i giovani di oggi.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Mourinho e “la battuta” ad Abraham: da Londra arrivano conferme

Le parole commoventi di Sora Lella

Parole davvero commoventi da parte di Sora Lella che si sono concluse anche con un pianto della stessa donna davanti a Maurizio Costanzo.

Io nella vita mi ritrovo in queste condizioni è perché ho lavorato troppo – ha detto – fanno bene le donne di oggi che hanno la donna. Io ho lavorato tanto, ho fatto una vitaccia. E poi di gioie ne ho avute ben poche. Da ragazza ho avuto una adolescenza molto povera, mia madre vedova, non ci dava il necessario che i bambini hanno bisogno. Da sposata non mi è mancato da mangiare, ma l’affetto. Fatto i figli, ti vogliono bene, ma adesso ho passato un brutto periodo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=Qxqo8h04qlE

Impostazioni privacy