Marcell Jacobs ne ha per tutti, in realtà solo per quelli che lo hanno giudicato e cercato di infangare le sue meritate vittorie. Arrivano parole importanti dell’atleta nei confronti degli inglesi che lo hanno pesantemente attaccato
C’è un famoso detto che recita così: “Chi vuole il male degli altri, il suo sta dietro la porta“. Ed è proprio il caso dello staffettista inglese, Chijindu Ujah, che è risultato positivo all’antidoping pochi giorno dopo essere arrivati secondi (sì, ci piace ricordarlo) dietro l’Italia nella staffetta 4×100. Niente più medaglia d’argento per la Gran Bretagna che l’ha dovuta consegnare al Canada che si era piazzata al terzo posto. Il campione Marcell Jacobs che è stato ingiustamente accusato dagli stessi inglesi per aver imbrogliato (da che pulpito arriva la predica).
LEGGI ANCHE >>> Jacobs, arrivederci al 2022: stagione finita e niente Diamond League. I motivi
Queste sono alcune delle parole del classe ’94 che ha rilasciato a Rai Uno nella trasmissione “Unomattina Estate“: “Accuse e dubbi non mi hanno per nulla toccato, visto che so benissimo quanti sacrifici ho fatto per essere qui. Che guardassero in casa loro prima di giudicare gli altri. Dicevano tante cose su di me fino a pochi giorni fa, adesso è uno di loro ad essere finito nel mirino della critica“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…