Più di 600 interventi dei Vigili per il maltempo in Italia (screenshot video YouTube)
Incendio a Roma. Un rogo è stato registrato tra Magliana e Portuense, con il fumo che ha invaso anche il Raccordo Anulare.
Incendio a Roma intorno alle 11 di sabato 14 agosto. Il rogo, come riportato da RomaToday, è stato registrato tra Magliana e Portuense, con le autorità locali che sono intervenuti immediatamente per cercare di mettere in sicurezza la zona durante il lavoro della Protezione Civile e dei vigili del fuoco.
La situazione, al momento, continua ancora essere sotto controllo e non sembrano esserci particolari rischi. Il rogo sembra essere stato subito circoscritto e si stanno verificando i motivi di queste fiamme. A bruciare, secondo le prime informazioni, sono state delle sterpaglie e per questo motivo non si esclude la natura dolosa.
LEGGI ANCHE <<< Incendio a Pescara: c’è un incredibile video chiave che svela la natura del rogo
Attimi di apprensione anche sul Raccordo Anulare. Il fumo, infatti, ha invaso le carreggiate della zona, ma non sono stati registrati particolari problemi. La visibilità, infatti, è buona e non sono stati necessari interventi di chiusura, ma l’attenzione resta molto alta in tutta la zona per capire se altri roghi si sono sviluppati dopo quanto successo tra Magliana e Portuense.
Il quadro non sembra essere preoccupante con l’incendio sotto controllo, anche se si temono ulteriori roghi dopo quanto successo anche in altre regioni.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…