Paura a Roma, rogo tra Magliana e Portuense: il fumo sul Raccordo Anulare

Incendio a Roma. Un rogo è stato registrato tra Magliana e Portuense, con il fumo che ha invaso anche il Raccordo Anulare.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (screenshot video YouTube)

Incendio a Roma intorno alle 11 di sabato 14 agosto. Il rogo, come riportato da RomaToday, è stato registrato tra Magliana e Portuense, con le autorità locali che sono intervenuti immediatamente per cercare di mettere in sicurezza la zona durante il lavoro della Protezione Civile e dei vigili del fuoco.

La situazione, al momento, continua ancora essere sotto controllo e non sembrano esserci particolari rischi. Il rogo sembra essere stato subito circoscritto e si stanno verificando i motivi di queste fiamme. A bruciare, secondo le prime informazioni, sono state delle sterpaglie e per questo motivo non si esclude la natura dolosa.

LEGGI ANCHE <<< Incendio a Pescara: c’è un incredibile video chiave che svela la natura del rogo

Fumo sul Raccordo Anulare

Attimi di apprensione anche sul Raccordo Anulare. Il fumo, infatti, ha invaso le carreggiate della zona, ma non sono stati registrati particolari problemi. La visibilità, infatti, è buona e non sono stati necessari interventi di chiusura, ma l’attenzione resta molto alta in tutta la zona per capire se altri roghi si sono sviluppati dopo quanto successo tra Magliana e Portuense.

Il quadro non sembra essere preoccupante con l’incendio sotto controllo, anche se si temono ulteriori roghi dopo quanto successo anche in altre regioni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy