Un uomo è morto nel lago di Castel Gandolfo poco dopo il tuffo. Secondo una prima ricostruzione, una sfida è costata cara al 49enne.
Un uomo di 49 anni è morto nel lago di Castel Gandolfo nella notte tra l’11 e il 12 agosto, con il corpo rinvenuto solamente la mattina dopo da due canoisti. Una tragedia che, secondo quanto scritto da RomaToday, è avvenuta per una scommessa con in palio una bottiglia di vodka.
Come ammesso anche da alcuni amici della vittima, il 49enne e un’altra persone hanno scommesso di poter attraversare il lago di notte. Però solamente uno è tornato, per l’altro non c’è stato niente da fare. Un malore, molto probabilmente provocato dall’alcol ingerito, è stato fatale.
LEGGI ANCHE <<< Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti e l’autopsia potrà dire se il 49enne poteva essere salvato oppure la morte è avvenuta sul colpo. L’allarme, infatti, gli amici lo hanno lanciato la mattina dopo e per la vittima ormai era troppo tardi. Durante il pic nic molto probabilmente avevano bevuto troppo e si sono addormentati senza accorgersi dell’assenza dell’amico.
Al risveglio si sono accorti di quanto successo e allertato i soccorsi. Le ricerche sono state immediate, ma ormai non c’era più niente da fare per il 49enne. Il corpo senza vita è stato rinvenuto da due canoisti e i medici hanno potuto solamente confermare il decesso.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…