Filippo Tortu conquista l'incredibile oro (Instagram Tortu)
Ecco cosa è accaduto nella cabina Eurosport dopo l’oro della staffetta: l’Italia fa impazzire anche i giornalisti, che non contengono la gioia.
Una gioia immensa. Così grande da fare impazzire una nazione intera, e forse anche un’altra, l’Inghilterra, che arriva nuovamente seconda dietro ai 4 azzurri. Un centesimo. Quello che ha consentito a Tortu dopo una grande frazione, di concretizzare e trasformare in oro il lavoro di Jacobs, Patta e Desalu. La felicità è stata incontenibile per tutto il modo dell’atletica, ed ha coinvolto anche i giornalisti Eurosport, che nella cabina hanno esultato come veri tifosi in una esplosione incredibile.
Leggi anche: Tokyo, Tortu dopo l’oro demolisce gli inglesi: “É ancora it’s coming Rome”
Durante la gara hanno sperato come tutti gli appassionati incollati agli schermi, poi si sono alzati dalle rispettive postazioni fino a mettere le mani nei capelli e ad esultare. E infine l’abbraccio commosso, e le lacrime per aver assistito ad una gara, l’ennesima, che entra di diritto nella leggenda dello sport azzurro. Una gioia così irrefrenabile da spingerli ad un commento particolare: “Ricomponiamoci”. Difficile farlo però, e il video testimonia un pezzo di televisione che entra di diritto nella storia. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata all’esultanza nella cabina Eurosport di Panetta e Campagna.
RIVEDI IL VIDEO DEL DELIRIO IN CABINA EUROSPORT DOPO L’ORO DELLA STAFFETTA — clicca qui
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…