Tokyo, oro per la staffetta dell’Italia: delirio nella cabina Eurosport – VIDEO

Ecco cosa è accaduto nella cabina Eurosport dopo l’oro della staffetta: l’Italia fa impazzire anche i giornalisti, che non contengono la gioia. 

oro staffetta rai
La staffetta vince l’oro, ed esplode la gioia nella cabina Eurosport (Instagram Tortu)

Una gioia immensa. Così grande da fare impazzire una nazione intera, e forse anche un’altra, l’Inghilterra, che arriva nuovamente seconda dietro ai 4 azzurri. Un centesimo. Quello che ha consentito a Tortu dopo una grande frazione, di concretizzare e trasformare in oro il lavoro di Jacobs, Patta e Desalu. La felicità è stata incontenibile per tutto il modo dell’atletica, ed ha coinvolto anche i giornalisti Eurosport, che nella cabina hanno esultato come veri tifosi in una esplosione incredibile.

Leggi anche: Tokyo, Tortu dopo l’oro demolisce gli inglesi: “É ancora it’s coming Rome”

Durante la gara hanno sperato come tutti gli appassionati incollati agli schermi, poi si sono alzati dalle rispettive postazioni fino a mettere le mani nei capelli e ad esultare. E infine l’abbraccio commosso, e le lacrime per aver assistito ad una gara, l’ennesima, che entra di diritto nella leggenda dello sport azzurro. Una gioia così irrefrenabile da spingerli ad un commento particolare: “Ricomponiamoci”. Difficile farlo però, e il video testimonia un pezzo di televisione che entra di diritto nella storia. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata all’esultanza nella cabina Eurosport di Panetta e Campagna.

RIVEDI IL VIDEO DEL DELIRIO IN CABINA EUROSPORT DOPO L’ORO DELLA STAFFETTA — clicca qui

Impostazioni privacy