Tokyo 2020, Stano “d’Oro” si confessa: “Io musulmano perché…”

Tokyo 2020, Massimo Stano (vincitore della medaglia d’oro nella marcia 20 km) ha risposto ad alcune domande per quanto riguarda la sua conversione all’Islam

Massimo Stano (screenshot video YouTube)

Ancora non ci crede Massimo Stano che è riuscito a salire sul podio e a conquistare la medaglia più prestigiosa, quella d’oro, nella marcia 20 km battendo i due giapponesi Ikeda e Yamanishi (rispettivamente argento e bronzo). Dopo la sua vittoria alcuni giornalisti gli hanno posto anche una domanda per quanto riguarda la sua conversione all‘Islam. Queste alcune delle sue parole: “Credo che ognuno possa scegliere la religione che vuole. Ad esempio sono diventato musulmano per stare con mia moglie e finalmente poterla sposare. Non ci vedo nulla di scandaloso“.

LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, arriva la settima medaglia d’oro per l’Italia grazie a Stano

Ricordiamo che cinque anni fa ha sposato l’ex sportiva Fatima Lotfi: “Ramadan? Con la mente puoi fare grandissime cose, basta volerlo. Anche con il caldo o l’umidità, se vuoi puoi farcela“. Le sorprese non sono finite qui visto che pochi mesi fa è nata la sua prima figlia, Sophie. L’atleta non ha nascosto che la nascita della piccola gli ha dato una grande forza: “Durante la gara l’ho pensata tantissimo. Non vi nascondo che avevo un po’ paura per via dello spostamento delle Olimpiadi, ma glielo dovevo a mia moglie“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy