FIFA 22, UFFICIALE: la Lazio non cede la licenza, ecco come si chiamerà

FIFA 22, la notizia è UFFICIALE: la Lazio non ha ceduto la licenza e su uno dei famosi videogiochi al mondo si chiamerà in un altro modo

Claudio Lotito (video screenshot YouTube)

Niente da fare per FIFA 22 che non è riuscita a trovare un accordo con la Lazio per la stagione 2021-22. In uno dei più famosi giochi al mondo per console il team biancoceleste non ci sarà. Ovvero, ci sarà ma con un altro nome. Andiamo con ordine: il club di Claudio Lotito ha trovato è riuscita a trovare un accomodo solamente con Konami e PES 22. Non si tratta del primo caso in Serie A visto che già Juventus, Roma e Atalanta avranno nome e simboli diversi.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, gaffe di Patric in allenamento: risate tra i calciatori – VIDEO

Secondo le ultime indiscrezione la Lazio si chiamerà ‘Latium‘. I colori della divisa saranno sempre gli stessi (il bianco ed il celeste), ma il simbolo dell’aquila non ci sarà. Basti pensare che i bianconeri di Agnelli sono diventati ‘Piemonte Calcio’, i giallorossi di Friedkin ‘ROMA FC’ e l’Atalanta di Percassi ‘Bergamo Calcio’. Se uno vuole divertirsi e vedere il nome della propria squadra del cuore dovrà giocare a PES. Oppure fare uno sforzo e giocare con FIFA.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy