Procedimento per la poliziotta sul p(Youtube)
A Roma nella notte si è consumata un’aggressione ad alcuni agenti di Polizia: uno ha riportato una frattura. Ecco cosa è accaduto.
É ancora caos nelle notti romane. Intorno all’1 di questa notte, un uomo è stato fermato dagli agenti di Polizia, intervenuti per placare una lite in Via Battistini. Durante l’intervento, l’uomo, pregiudicato e in evidente stato di alterazione, ha iniziato ad inveire contro gli agenti, e poi a sputare per provare ad allontanarli. Dalle minacce però si è passati immediatamente all’aggressione fisica, che ha costretto la Polizia a bloccarlo e poi all’arresto. Uno dei due agenti però ha riportato una frattura non da poco, ed è stato costretto al trasporto immediato al Sant’Eugenio.
Leggi anche: Roma, tragedia all’Eur: uomo trovato morto nel laghetto
L’uomo, 43enne romeno pregiudicato, si è violentemente scagliato contro un poliziotto, colpendolo ripetutamente. Durante l’arresto infatti l’aggressore è riuscito a ferire uno dei due agenti, provocandogli la frattura di una vertebra cervicale. Sono 40 i giorni di prognosi per lui, che dopo il trasporto in ospedale è stato immediatamente curato dal personale medico. E intanto il 43enne è stato tratto in arresto con le accuse di resistenza, minaccia e violenza a pubblico ufficiale.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…