Max Allegri è pronto a tutto per cambiare volto alla Juve: i video inediti degli allenamenti mostrano la grinta e le idee del tecnico.
Serviva un cambio di mentalità dopo l’avventura di Sarri e l’addio a Pirlo, detronizzato al termine di una stagione in chiaroscuro. Agnelli ha ripescato Allegri, mostrando di saper tornare sui propri passi. E i motivi della scelta, sono racchiusi in un video in cui il tecnico sprona i calciatori a cambiare atteggiamento. Non solo nel modo di affrontare ogni seduta alla Continassa, ma anche in una rivoluzione tattica che mostrerà ai tifosi un volto nuovo della squadra.
Leggi anche: Inter, Lukaku spacca il club, rischio esodo: cosa sta accadendo
Le urla contro McKennie, a cui è stato chiesto di fare 10 gol in campionato, la richiesta di saltare sempre un uomo nel fraseggio per dare imprevedibilità, le indicazioni continue. Contro Cesena e Monza, prime due uscite stagionali, Allegri ha già svelato qualcosa sull’idea tattica per costruire una Juve nuova. La ha chiesta Agnelli, scottato dalle esperienza Sarri e Pirlo e deciso a ritrovare successi importanti. E Max Allegri è consapevole di avere una sola strada, che porta alla vittoria.
RIVEDI IL VIDEO INEDITO DI ALLEGRI IN ALLENAMENTO CON LA JUVE — clicca qui
Per arrivarci sta mettendo sotto pressione il gruppo. Vuole un calcio geometrico il tecnico, improntato alla verticalità, e alla riconquista della palla. Lo ha chiesto a muso duro ai giocatori, che incassano i dettami tattici del tecnico e sudano per farsi trovare pronti all’esordio. Nel video degli allenamenti si vede tutta la carica di Allegri, e la sua voglia di cambiare volto alla squadra. Le immagini e l’audio testimoniano infatti le novità che porterà l’allenatore alla squadra nell’esperienza 2.0 alla Juve.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…