Allegri stravolge la Juve: i video inediti degli allenamenti – VIDEO

Max Allegri è pronto a tutto per cambiare volto alla Juve: i video inediti degli allenamenti mostrano la grinta e le idee del tecnico. 

Serviva un cambio di mentalità dopo l’avventura di Sarri e l’addio a Pirlo, detronizzato al termine di una stagione in chiaroscuro. Agnelli ha ripescato Allegri, mostrando di saper tornare sui propri passi. E i motivi della scelta, sono racchiusi in un video in cui il tecnico sprona i calciatori a cambiare atteggiamento. Non solo nel modo di affrontare ogni seduta alla Continassa, ma anche in una rivoluzione tattica che mostrerà ai tifosi un volto nuovo della squadra. 

Leggi anche: Inter, Lukaku spacca il club, rischio esodo: cosa sta accadendo

Allegri urla per una nuova Juve: velocità, verticalizzazioni e scambi rapidi

allegri juve
Max Allegri (Youtube)

Le urla contro McKennie, a cui è stato chiesto di fare 10 gol in campionato, la richiesta di saltare sempre un uomo nel fraseggio per dare imprevedibilità, le indicazioni continue. Contro Cesena e Monza, prime due uscite stagionali, Allegri ha già svelato qualcosa sull’idea tattica per costruire una Juve nuova. La ha chiesta Agnelli, scottato dalle esperienza Sarri e Pirlo e deciso a ritrovare successi importanti. E Max Allegri è consapevole di avere una sola strada, che porta alla vittoria.

RIVEDI IL VIDEO INEDITO DI ALLEGRI IN ALLENAMENTO CON LA JUVE — clicca qui

Per arrivarci sta mettendo sotto pressione il gruppo. Vuole un calcio geometrico il tecnico, improntato alla verticalità, e alla riconquista della palla. Lo ha chiesto a muso duro ai giocatori, che incassano i dettami tattici del tecnico e sudano per farsi trovare pronti all’esordio. Nel video degli allenamenti si vede tutta la carica di Allegri, e la sua voglia di cambiare volto alla squadra. Le immagini e l’audio testimoniano infatti le novità che porterà l’allenatore alla squadra nell’esperienza 2.0 alla Juve.

Impostazioni privacy