New York, il governatore americano Andrew Cuomo è stato accusato di molestie sessuali. Arriva il comunicato da parte del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden
Incredibile quello che è accaduto a New York. Questa notizia ha lasciato tutti senza parole e sotto shock. Il governatore Andrew Cuomo è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di ben 11 donne. Si è vendicato di una dipendente che ha provato a denunciarlo. Ad annunciarlo la procuratrice generale dello stato di New York, Letitia James. Alcuni giorni fa lo stesso Cuomo era stato interrogato dagli investigatori per quasi mezza giornata.
Non solo: la stessa James ha accusato il governatore di aver creato nei suoi uffici un ambiente di lavoro in cui vigeva la paura e l’intimidazione. Guai seri in arrivo per lui anche da parte della magistratura: la sua carriera politica, molto probabilmente, finirà qui. Si è voluto difendere davanti alle tv e in lacrime ha dichiarato: “Non ho mai toccato nessuno in quel senso in vita mia“.
LEGGI ANCHE >>> Cyber attacchi, il duro attacco di Biden alla Cina
Anche dalla Casa Bianca dicono la propria su questa assurda vicenda. Jen Psaki, portavoce, non ha usato mezzi termini: “Ripugnanti” così ha definito la giornalista le accuse in cui lo stesso Cuomo è coinvolto. Nelle prossime ore anche il presidente, Joe Biden, si esprimerà e chiederà le dimissioni dello stesso.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…