Luis Suarez, Cesc Fabregas e Lionel Messi (screenshot video YouTube)
Lionel Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas non stanno di certo badando a spese in queste vacanze. Prima di ritornare in campo i tre calciatori si stanno godendo ancora qualche attimo di relax con le proprie famiglie, a bordo di uno yacht lussuoso e costosissimo…
In attesta di ritornare sul terreno di gioco, i tre amici calciatori Lionel Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas si stanno godendo gli ultimi giorni di relax con le proprie famiglie. I primi due militano ancora nella Liga (la ‘Pulce’ nel Barcellona, il ‘Pistolero’ nell’Atletico Madrid) mentre il centrocampista in Francia con il Monaco.
A loro piace rimanere in Spagna e lo dimostrano le foto in cui sono stati immortalati ad Ibiza e a Formentera. Pochi giorni fa hanno visitato le isole con le loro famiglie a bordo di un lussuosissimo yacht.
LEGGI ANCHE >>> Quando anche Messi sbaglia un rigore due volte: VIDEO incredibile
Si tratta di una nave lunga 27 metri ed uno scafo tutto argentato. Si chiama ‘Inspiration’. Per il pernottamento, all’interno, ci vanno almeno 8 persone. Ci sono quattro cabine doppie: quella principale, una VIP e due con letti separati (con bagno privato ovviamente). Durante il giorno può ospitare anche fino a 12 passeggeri.
In tutte le stanze ci sono tv, audio Bose con sistema surround e WiFi disponibile. Veniamo al dunque e del prezzo, quanto è venuto a costare tutto questo? 11mila euro al giorno. Se non si vuole affittare in estate il prezzo può scendere anche a 63mila euro a settimana e 9.000 euro al giorno. Pochi spiccioli insomma…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Qui le foto per vedere le foto dello yacht:
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…