Messi, Suarez e Fabregas: spese folli in vacanza – FOTO

Lionel Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas non stanno di certo badando a spese in queste vacanze. Prima di ritornare in campo i tre calciatori si stanno godendo ancora qualche attimo di relax con le proprie famiglie, a bordo di uno yacht lussuoso e costosissimo…

Lionel Messi, Cesc Fabregas e Luis Suarez (screenshot video YouTube)

In attesta di ritornare sul terreno di gioco, i tre amici calciatori Lionel Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas si stanno godendo gli ultimi giorni di relax con le proprie famiglie. I primi due militano ancora nella Liga (la ‘Pulce’ nel Barcellona, il ‘Pistolero’ nell’Atletico Madrid) mentre il centrocampista in Francia con il Monaco.

A loro piace rimanere in Spagna e lo dimostrano le foto in cui sono stati immortalati ad Ibiza e a Formentera. Pochi giorni fa hanno visitato le isole con le loro famiglie a bordo di un lussuosissimo yacht.

LEGGI ANCHE >>> Quando anche Messi sbaglia un rigore due volte: VIDEO incredibile

Si tratta di una nave lunga 27 metri ed uno scafo tutto argentato. Si chiama ‘Inspiration’. Per il pernottamento, all’interno, ci vanno almeno 8 persone. Ci sono quattro cabine doppie: quella principale, una VIP e due con letti separati (con bagno privato ovviamente). Durante il giorno può ospitare anche fino a 12 passeggeri.

In tutte le stanze ci sono tv,  audio Bose con sistema surround e WiFi disponibile. Veniamo al dunque e del prezzo, quanto è venuto a costare tutto questo? 11mila euro al giorno. Se non si vuole affittare in estate il prezzo può scendere anche a 63mila euro a settimana e 9.000 euro al giorno. Pochi spiccioli insomma…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Qui le foto per vedere le foto dello yacht:

Impostazioni privacy