Quando anche Messi sbaglia un rigore due volte: VIDEO incredibile

Il rigore può diventare un incubo anche per Leo Messi: la storia è piena però di penalty al limite fra il tragico e il comico. 

Messi
Leo Mesi piange dopo l’errore (Youtube)

Anche i big sbagliano. I palloni d’oro, gli attaccanti strapagati. Nel gioco del calcio c’è solo un elemento che può mettere paura perfino ai migliori del mondo, ed è il calcio di rigore. Fra specialisti, cecchini infallibili, e calciatori improvvisati proprio nel momento clou della partita, la storia è piena di penalty horror. Tiri dagli undici metri che hanno condizionato carriere intere, o che restano nell’immaginario collettivo come il gesto più  incredibile in una intera carriera.

Leggi anche: Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura

E se anche Messi dopo un rigore piange, e Zaza diventa virale per la sua soluzione “creativa”, c’è anche chi come Chicarito Hernandez scivola. O Neymar che fallisce clamorosamente. Poi c’è anche chi come Henry ha chiesto una soluzione alternativa a Pires. E ciò che è consentito dal regolamento, ma che in pochi provano a fare, si è trasformato in un incubo rimasto nella storia dell’Arsenal e della Premier League. Così come testimonia il video. Fra i tanti errori, diversi calciatori improvvisati hanno invece fatto centro, e le esultanze sono tutte da gustare. Guardare per credere. 

GUARDA IL VIDEO DEI PEGGIORI ERRORI DAL DISCHETTO — clicca qui

Impostazioni privacy