LA Canalis e la Corvaglia ai tempi di Striscia la Notizia (Youtube)
La Canalis e la Corvaglia da anni non si rivolgono la parola: spuntano novità sulla fine di un rapporto lunghissimo.
Inseparabili. Così tanto da farle diventare una vera squadra. Che ha conquistato l’Italia grazie a Striscia la notizia, fino a fare diventare le due showgirl icone sexy e imprenditrici. Poi il silenzio fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che da più di 2 anni non si rivolgono parola. Una rottura definitiva, mai sanata, per anni incomprensibile. Eppure quasi tutti i progetti decollavano, ed erano condivisi grazie ad una formula che rendeva la coppia tv ricercatissima e non solo sul piccolo schermo.
Il tabloid Grazia ha però provato a ricostruire la fine di un amicizia storica, fornendo nuovi e clamorosi dettagli su un rapporto che si sarebbe rotto lontano dall’Italia. E per un motivo lavorativo intrecciato ad affari di cuore.
Leggi anche: Daniele Scardina, Cristina Buccino e Diletta Leotta: il “Triangolo”…SI!
Mentre tutto andava a gonfie vele qualcosa si è irrimediabilmente rotto. Non c’era coppia più cercata in tv per ospitate e trasmissioni, e anche a livello pubblicitario Elisabetta e Maddalena incassavano consensi e richieste. Poi i silenzi, improvvisi, anche poco chiacchierati. Le due showgirl non hanno inteso rivelare i motivi di un rapporto naufragato, ma di recente, la Corvaglia su Quotidiano Nazionale, e la Canalis su Grazia, hanno accennato qualcosa.
Pare che il tutto sia accaduto per una nuova iniziativa imprenditoriale negli Usa. Le due showgirl si erano trasferite in America con i rispettivi mariti per aprire una palestra in società. Alla fine del rapporto con Stef Burns, però, la Corvaglia fece ritorno in Italia, e pare che la Canalis abbia chiuso l’attività per alcune inadempienze dell’amica sugli accordi contrattuali. Pare che tutto sia finito così, e i silenzi iniziano ad essere colmati, in attesa di novità su una delle coppie dello spettacolo più amate dagli italiani.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…