Canalis e Corvaglia, anni di silenzi: l’incredibile motivo che ha rotto l’amicizia

La Canalis e la Corvaglia da anni non si rivolgono la parola: spuntano novità sulla fine di un rapporto lunghissimo.

canalis corvaglia
LA Canalis e la Corvaglia ai tempi di Striscia la Notizia (Youtube)

Inseparabili. Così tanto da farle diventare una vera squadra. Che ha conquistato l’Italia grazie a Striscia la notizia, fino a fare diventare le due showgirl icone sexy e imprenditrici. Poi il silenzio fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che da più di 2 anni non si rivolgono parola. Una rottura definitiva, mai sanata, per anni incomprensibile. Eppure quasi tutti i progetti decollavano, ed erano condivisi grazie ad una formula che rendeva la coppia tv ricercatissima e non solo sul piccolo schermo. 

Il tabloid Grazia ha però provato a ricostruire la fine di un amicizia storica, fornendo nuovi e clamorosi dettagli su un rapporto che si sarebbe rotto lontano dall’Italia. E per un motivo lavorativo intrecciato ad affari di cuore.

Leggi anche: Daniele Scardina, Cristina Buccino e Diletta Leotta: il “Triangolo”…SI!

Rottura fra Canalis e Corvaglia: una lite lavorativa alle origini dei dissapori

Corvaglia Canalis
Corvaglia e Canalis (Youtube)

Mentre tutto andava a gonfie vele qualcosa si è irrimediabilmente rotto. Non c’era coppia più cercata in tv per ospitate e trasmissioni, e anche a livello pubblicitario Elisabetta e Maddalena incassavano consensi e richieste. Poi i silenzi, improvvisi, anche poco chiacchierati. Le due showgirl non hanno inteso rivelare i motivi di un rapporto naufragato, ma di recente, la Corvaglia su Quotidiano Nazionale, e la Canalis su Grazia, hanno accennato qualcosa.

Pare che il tutto sia accaduto per una nuova iniziativa imprenditoriale negli Usa. Le due showgirl si erano trasferite in America con i rispettivi mariti per aprire una palestra in società. Alla fine del rapporto con Stef Burns, però, la Corvaglia fece ritorno in Italia, e pare che la Canalis abbia chiuso l’attività per alcune inadempienze dell’amica sugli accordi contrattuali. Pare che tutto sia finito così, e i silenzi iniziano ad essere colmati, in attesa di novità su una delle coppie dello spettacolo più amate dagli italiani.

 

Impostazioni privacy