Daniele Scardina, Cristina Buccino e Diletta Leotta: il “Triangolo”…SI’!

Daniele Scardina, Cristina Buccino e Diletta Leotta. No, non è una barzelletta. Si tratta di un clamoroso triangolo che li riguarda tutti da vicino. Cosa è accaduto?

Sarebbe già finita la storia d’amore tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. Il motivo della rottura? Il possibile inserimento tra i due di Diletta Leotta. Anche se sono uscite delle foto sul noto settimanale di gossip ‘Chi‘ il pugile e l’influencer hanno deciso di darci un taglio. Un chiaro segnale arriva direttamente dai profili ufficiali social dei due che non hanno condiviso né postato nulla che li riguardavano. Altri parlano che fanno uno stile di vita troppo diverso, mentre c’è addirittura chi ha messo in mezzo la possibilità che c’entri anche la giornalista di ‘Dazn‘.

LEGGI ANCHE >>> La nuova casa di Diletta Leotta è da brividi: ecco dove si trova – FOTO

Secondo quanto riporta ‘Diva e Donna‘ il pugile sarebbe ancora innamorato della sua ex, ovvero la Leotta. Non solo: pare che quest’ultima stia attraversando un momento difficile con l’attore Can Yaman (vacanze separate con il turco). In questo momento Scardina si trova in Sardegna a godersi qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici, dopo essere stato a Miami per motivi di lavoro. La Buccino, invece, si trova ad Ibiza in vacanza. In attesa che qualcuno si pronunci ovviamente…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy