Sui vaccini è voluto intervenire anche Cesare Cremonini. Il cantautore bolognese ha postato un lungo messaggio su Twitter. Non sono mancate le polemiche, ma tanti i complimenti che ha ricevuto
Cesare Cremonini, noto cantante nativo di Bologna, ha voluto festeggiare (a modo suo) la somministrazione del vaccino. Non è il primo che fa, ma il 25esimo. Sì, da quando è nato ne ha fatti ben 25. Lo ha voluto rendere noto a tutti direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter con un messaggio particolare: “25 e non sentirli”.
Questo il resto del messaggio: “Quello che ho fatto una settimana fa (senza alcuna conseguenza e sintomo) è stato il mio venticinquesimo vaccino da quando sono nato. Non sarà l’ultimo. I vaccini sono uno straordinario strumento della medicina. Siamo molto fortunati a poterne usufruire, perché mentre noi ci stiamo giocando il futuro ‘per sentito dire’, milioni di persone nel mondo non possono ancora vaccinarsi. Questa forse dovrebbe essere la nostra preoccupazione e il tema di una discussione“.
LEGGI ANCHE >>> 22enne si vaccina per il Green Pass, dopo poche ore muore!
Tantissimi i “like” che ha raccolto con il suo ultimo post. Commenti favorevoli e complimenti per il pensiero che ha voluto mostrare a tutti. Non sono mancati, invece, quelli che sono andati contro alle parole del cantante. Alcuni lo hanno accusato di parlare a “vanvera” ed altri hanno voluto confermare il loro pensiero sui vaccini.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…