Tokyo 2020, medaglia di bronzo per il nuovo maschile nella 4×100: oro agli americani che stabiliscono un nuovo record del mondo
E’ comunque podio e medaglia di bronzo. Quella che ha conquistato la nazionale maschile di nuoto nella 4×100 mista. Si tratta di Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi. I nostri quattro ragazzi hanno chiuso a 3’29”17. Si tratta del nuovo record italiano. Sul podio più alto ci vanno gli Stati Uniti D’America che stabiliscono anche il nuovo record del mondo (3’26”78). Medaglia d’argento che è stata assegnata alla Gran Bretagna che ha migliorato ulteriormente il proprio record europeo (3’27”51).
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, pazzesco Pizzolato: sale sul podio dopo una gara strepitosa
Brutte notizie, invece, per Gregorio Paltrinieri che dopo aver conquistato l’argento non riesce a salire sul podio nei 1500 stile libero. Il 26enne di Carpi ha chiuso al quarto posto dietro all’americano Finke (oro), l’ucraino Romanciuk (argento) e dal tedesco Weelbrock (bronzo). Il ragazzo non ha cercato scuse ed ai microfoni di ‘RaiSport’ ha ammesso di aver accusato stanchezza alla metà della gara e che non era da lui. In fondo, anche queste sono le Olimpiadi.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…