Andrea Roncato, che attacco alla Orlando: “”Lei un bel cv? Ha fatto solo…”

Andrea Roncato torna a parlare della sua ex moglie, Stefania Orlando. Non sono mancati gli attacchi e le frecciatine all’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’

Andrea Roncato e Stefania Orlando (screenshot video YouTube)

Andrea Roncato torna a parlare della sua ex moglie, Stefania Orlando. Non sono mancate le punzecchiate e le frecciatine verso di lei. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo‘. Non sono mancati gli attacchi sul personale. Queste alcune delle sue parole: “Per 20 anni non ha fatto altro che vendere materassi. C’è addirittura chi dice che lei abbia un grande cv ed io non ho fatto nulla. Io non sono stato perfetto, ma nemmeno lei è una santa visto che è andata via con un altro uomo. Ora basta prendere le colpe per salvarle la faccia. Chiamatela ‘la moglie di Simone Gianlorenzi‘ e non “la ex di Roncato“.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, la lettera commovente a Maria De Filippi: “Ecco cosa sei…”

Invidia?: “Ma quale invidia. Ho fatto più di 60 film e 500 episodi di fiction, di cosa dovrei essere invidioso? Sono buono, ma quando mi toccano la famiglia mi inc***o veramente. Il GF Vip? Un brano di inutili che davvero si credono chissà chi. Se le fa stare bene continuare a dire cattiverie sul mio conto lo faccia pure”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy