Un ragazzo di 22 anni si è vaccinato per il Green Pass e poco dopo è morto per una reazione allergica. Il padre: “Stava bene”.
Un ragazzo francese di 22 anni si è vaccinato per il Green Pass e poche ore dopo è morto per uno “shock allergico”. Secondo quanto raccontato da meteoweb.eu, il giovane nella giornata di lunedì 26 luglio aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer e nella stessa serata è avvenuto il decesso improvviso.
In un primo momento i sanitari hanno parlato di uno “shock allergico”, ma le autorità locali hanno aperto un’inchiesta per accertare meglio quanto successo. Il caso è stato segnalato anche all’agenzia nazionale francese per i medicinali.
LEGGI ANCHE <<< Variante Delta, per Fauci vaccino non efficace: dov’è la verità – VIDEO
A segnalare la vicenda è stato il padre con un video su Facebook. Il figlio, almeno secondo le prime informazioni, aveva deciso di vaccinarsi per poter andare in Grecia. “Sono molto arrabbiato – ha detto il genitore – è criminale mettere sul mercato i vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane. Pubblico la sua foto affinché possa il suo volto andare in tutto il mondo ed essere il simbolo della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi“. I controlli sono in corso e le autorità locali hanno aperto un’indagine per accertare meglio le cause della morte. E non si escludono dei collegamenti con il vaccino.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…