Maurizio Sarri chiarisce i dettagli della lite con Ibra (screenshot video YouTube)
Cena di gruppo per la Lazio offerta da mister Sarri. La squadra biancoceleste si avvicina al campionato nel migliore dei modi.
Cena di gruppo per la Lazio pagata da mister Sarri. Dopo diversi giorni di ritiro, il tecnico biancoeleste ha deciso di portare tutti al ristorante per trascorrere una serata insieme e unire ancora di più il gruppo. Un lavoro per rendere coesa la rosa, un passaggio fondamentale per riuscire ad ottenere risultati importanti in stagione.
Non si esclude la possibilità di altre serate insieme per unire ancora di più il gruppo. Si tratta di eventi fondamentali per far entrare i nuovi in confidenza con i vecchi e su questo il tecnico biancoceleste è un maestro. In molti, infatti, hanno elogiato la sua capacità di saper gestire il gruppo anche se non tutti sono d’accordo.
LEGGI ANCHE <<< Lazio, le dichiarazioni di Lotito nei confronti di Sarri fanno discutere
Maurizio Sarri giorno dopo giorno sta conquistando l’ambiente biancoceleste. I tifosi e il presidente Lotito sono stati davvero sorpresi dalla voglia e dall’intensità che il tecnico toscano ha messo in questi primi giorni di esperienza. Il gruppo è molto unito e queste serate lo dimostrano. L’obiettivo è quello di arrivare all’inizio del campionato uniti per provare a continuare il percorso iniziato da Simone Inzaghi.
Non sarà semplice anche perché l’ex attaccante aveva avuto ben cinque anni per riuscire a formare un gruppo coeso e unito. Ora Maurizio Sarri vuole accelerare i tempi, con l’obiettivo di raggiungere in breve tempo i primi successi.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…