Tutti a cena… paga mister Sarri

Cena di gruppo per la Lazio offerta da mister Sarri. La squadra biancoceleste si avvicina al campionato nel migliore dei modi.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

Cena di gruppo per la Lazio pagata da mister Sarri. Dopo diversi giorni di ritiro, il tecnico biancoeleste ha deciso di portare tutti al ristorante per trascorrere una serata insieme e unire ancora di più il gruppo. Un lavoro per rendere coesa la rosa, un passaggio fondamentale per riuscire ad ottenere risultati importanti in stagione.

Non si esclude la possibilità di altre serate insieme per unire ancora di più il gruppo. Si tratta di eventi fondamentali per far entrare i nuovi in confidenza con i vecchi e su questo il tecnico biancoceleste è un maestro. In molti, infatti, hanno elogiato la sua capacità di saper gestire il gruppo anche se non tutti sono d’accordo.

LEGGI ANCHE <<< Lazio, le dichiarazioni di Lotito nei confronti di Sarri fanno discutere

Maurizio Sarri giorno dopo giorno sta conquistando l’ambiente biancoceleste. I tifosi e il presidente Lotito sono stati davvero sorpresi dalla voglia e dall’intensità che il tecnico toscano ha messo in questi primi giorni di esperienza. Il gruppo è molto unito e queste serate lo dimostrano. L’obiettivo è quello di arrivare all’inizio del campionato uniti per provare a continuare il percorso iniziato da Simone Inzaghi.

Non sarà semplice anche perché l’ex attaccante aveva avuto ben cinque anni per riuscire a formare un gruppo coeso e unito. Ora Maurizio Sarri vuole accelerare i tempi, con l’obiettivo di raggiungere in breve tempo i primi successi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy