Lazio, le dichiarazioni di Lotito nei confronti di Sarri fanno discutere

Lazio, le dichiarazioni del presidente della società Claudio Lotito nei confronti del suo mister, Maurizio Sarri

Claudio Lotito (video screenshot YouTube)

Le squadre di Serie A hanno iniziato da alcuni giorni il ritiro per prepararsi al meglio per il nuovo campionato che, tra meno di un mese, inizierà. Tra queste spunta anche quello della Lazio che ha cambiato completamente faccia. Non c’è più Simone Inzaghi che si è accasato all’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, spazio a Maurizio Sarri che ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo che la Juventus lo aveva esonerato subito dopo gli ottavi di Champions League persi contro l’Olympique Lione nell’agosto del 2020.

Dal ritiro di Auronzo di Cadore arrivano le prime parole importanti da parte del numero uno dei biancocelesti, Claudio Lotito. Quest’ultimo si è voluto congratulare con il mister toscano e con il suo staff. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Sarri ed ai suoi collaboratori tecnici. Per noi il suo arrivo è un valore aggiunto. Anche il club intende migliorarsi, non solamente a livello di investimenti, ma con l’organizzazione con la speranza che arrivino risultati importanti“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato, Sarri e la Lazio sognano Insigne: cosa accadrà

Parole d’elogio e d’amore anche per i tifosi che hanno seguito i loro beniamini anche in Veneto. Tanto è vero che si è fermato con loro, ci ha parlato (ovviamente rispettando la distanza di sicurezza per via delle normative anti-Covid) e fatto anche selfie. Si è dimostrato molto disponibile: “Non hanno mai fatto mancare la loro presenza, con la speranza di averli quanto prima negli stadi. Con loro riusciamo a lavorare con intensità e tranquillità“.

Anche Maurizio Sarri è felice di tutta questa atmosfera che circonda la squadra ed il club da parte dei supporters. Felicità assoluta se arrivasse dal mercato (con qualche innesto in più) e con il rientro da parte dei calciatori che sono stati impegnati con le loro rispettive nazionali e che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanze, per avere la rosa al completo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy