Adani, ancora un commento su Allegri (Foto Instagram Adani)
Daniele Adani si racconta dopo l’addio a Sky e ha in serbo novità: intanto però ritorna sulla lite con Allegri e lo paragona ad altri tecnici.
Daniele Adani divide. Per il suo modo di andare dritto al punto, che ad alcuni piace, ad altri meno. L’ex difensore si è diviso da Sky non senza polemiche, e dopo una lunga collaborazione fra commenti tecnici e presenze in studio, potrebbe essere pronto ad una nuova avventura. Lo ha dichiarato lui stesso, rivelando contatti con altre realtà per proseguire in quella che è una brillante carriera fuori dal campo. Fra un commento sull’addio inaspettato a Sky, che ha dovuto tagliare dopo la rivoluzione nei diritti passati a Dazn, e qualche indizio sulla prossima avventura, Adani è tornato sulla lite con Allegri. Lanciando altre frecciate al tecnico della Juve dopo la discussione avuta con lui in passato.
Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, arriva la medaglia numero 11
Nell’intervista al Corriere della Sera, a Lele Adani è stata offerta l’occasione giusta per tornare sulla lite con Allegri. E il suo commento è un’altra bordata all’allenatore tornato dopo due anni sulla panchina della Juve. “In quella occasione ho espresso il mio pare – ha dichiarato l’ex difensore – e non era mia intenzione provocarlo. Ci sono allenatori però come Tuchel, Mancini e Guardiola, che hanno dimostrato di recente come si possa vincere conquistando la gente”.
E si spiega meglio. “Si può attaccare con coraggio – dice Adani riferendosi ad Allegri – e si può credere con convinzione nel talento. Credo comunque che la la rosa di mercato bianconera a fine mercato sarà di grande talento”. Un modo velato per dire che con la rosa a disposizione, Allegri non dovrà fallire la seconda missione al timone della Juventus.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…