George Clooney (screenshot video YouTube)
George Clooney racconta l’intimità con Elisabetta Canalis. E le dichiarazioni del 60enne sono destinate ad alimentare ancora una volta il gossip.
La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è finita da tempo, ma l’attore americano non sembra aver dimenticato l’ex velina. A margine di un’intervista, riportata dal Corriere dello Sport, il 60enne è ritornato sulla loro relazione finita ormai dieci anni fa. “Elisabetta Canalis non la conoscete – le sue parole – non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“.
Dichiarazioni che confermato ancora un ottimo rapporto tra i due. Entrambi ormai sono felici ed hanno una vita loro, ma Clooney non ha mai dimenticato la Canalis. Una relazione quella tra i due che per anni è stata sulle pagine dei giornali e molti speravano in un lieto fine. Purtroppo, come spesso accade, la storia d’amore è finita ormai dieci anni fa anche se George ricorda con piacere l’ex velina.
LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, clamoroso ritorno in Italia: svelato il motivo
Terminata la relazione con l’Eli nazionale, George Clooney ha conosciuto e sposato l’avvocato Amal Alamuddin. Una relazione che per settimane è stata sui giornali di gossip, con il legale che ha reso l’attore padre di due gemelli: Ella e Alexander. Anche la Canalis si è costruita una famiglia dopo la fine della storia con George. L’ex velina, che da anni vive negli Stati Uniti e in Italia ritorna soprattutto per motivi lavorativi, dal 2014 è sposata con l’ortopedico Brian Perri dal quale ha avuto una figlia chiamata Skyler Eva.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…