George Clooney racconta aneddoti e intimità con la Canalis

George Clooney racconta l’intimità con Elisabetta Canalis. E le dichiarazioni del 60enne sono destinate ad alimentare ancora una volta il gossip.

George Clooney
George Clooney (screenshot video YouTube)

La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è finita da tempo, ma l’attore americano non sembra aver dimenticato l’ex velina. A margine di un’intervista, riportata dal Corriere dello Sport, il 60enne è ritornato sulla loro relazione finita ormai dieci anni fa. “Elisabetta Canalis non la conoscete – le sue parole – non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“.

Dichiarazioni che confermato ancora un ottimo rapporto tra i due. Entrambi ormai sono felici ed hanno una vita loro, ma Clooney non ha mai dimenticato la Canalis. Una relazione quella tra i due che per anni è stata sulle pagine dei giornali e molti speravano in un lieto fine. Purtroppo, come spesso accade, la storia d’amore è finita ormai dieci anni fa anche se George ricorda con piacere l’ex velina.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, clamoroso ritorno in Italia: svelato il motivo

Terminata la relazione con l’Eli nazionale, George Clooney ha conosciuto e sposato l’avvocato Amal Alamuddin. Una relazione che per settimane è stata sui giornali di gossip, con il legale che ha reso l’attore padre di due gemelli: Ella e Alexander. Anche la Canalis si è costruita una famiglia dopo la fine della storia con George. L’ex velina, che da anni vive negli Stati Uniti e in Italia ritorna soprattutto per motivi lavorativi, dal 2014 è sposata con l’ortopedico Brian Perri dal quale ha avuto una figlia chiamata Skyler Eva.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy