Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)
Calciomercato Juventus, bloccato Kaio Jorge del Santos. La società bianconera ha giocato di anticipo e si è intromesse nella trattativa tra una squadra italiana ed una portoghese che erano molto vicini a chiudere per il calciatore
In Brasile si sta parlando di un grandissimo talento che gioca nel Santos, il suo nome è Kaio Jorge. Classe 2002, rappresenta la Nazionale Under-20 del Brasile ed è in attesa di fare il grande salto in quella maggiore. Per il momento, il grande salto, lo potrà fare in Europa, ed anche a breve, visto che le sue giocate (e soprattutto i suoi gol) non sono passati inosservati alle big. In Italia molte squadre di Serie A hanno messo gli occhi su di lui, ma a quanto pare a spuntarla è una squadra che, almeno per il momento, è stata brava a tenersi all’oscuro di tutto.
Stiamo parlando della Juventus che avrebbe bloccato il ragazzo. Attualmente il calciatore piace moltissimo a Milan, Inter, Napoli e Benfica, ma a spuntarla potrebbero essere proprio i bianconeri. Non solo: la ‘Vecchia Signora’ avrebbe scritto ai ‘Peixe‘ per iniziare ad avere dei dialoghi con l’entourage del calciatore, tanto da fargli firmare un pre-contratto (secondo i media brasiliani). L’accordo dell’attaccante, con il suo attuale club, scadrà il 31 dicembre del 2021, dal 1 gennaio 2022 sarà svincolato e libero di accordarsi con chiunque.
LEGGI ANCHE >>> Lite Adani Allegri: l’ex calciatore lancia un’altra frecciata al tecnico della Juventus
Un bel colpo a parametro zero quello che potrebbe mettere a segno Andrea Agnelli. Il Milan ha trovato l’accordo con il calciatore, ma non con la società che ne detiene ancora il cartellino. I brasiliani preferirebbero monetizzare dalla sua cessione, cedendolo subito anche tra i 4 ed i 6 milioni di euro.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…