I criteri per evitare gli spareggi alle Qualificazioni per i Mondiali premiano al momento Mancini. Serve però un altro successo (Youtube)
Roberto Mancini, dalla vittoria con la sua Nazionale nella finale di Wembley per il campionato Europeo, a sconfitto nei suoi affari. Cosa è successo?
Dopo due settimane dalla vittoria dell’Italia ad Euro2020, Roberto Mancini esce questa volta sconfitto in un’altra competizione. Sia chiaro, non sportiva ovviamente. I suoi affari, fuori dal rettangolo verde, non stanno andando molto bene. Da pochi giorni sono stati pubblicati i dati del bilancio della sua Immobiliare 2014 Srl, visto che è il proprietario e ne detiene il 100% delle quote. La sua attività ha chiuso, nel 2020, in rosso. Quanto ha perso? Ben 124.699 euro.
LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini – VIDEO
Gli è andata “anche bene” visto che un anno prima, nel 2019, ha chiuso sempre in rosso con 131.295 euro. Il valore totale è di 198mila euro, mentre i costi totali della produzione si avvicinano quasi ai 320mila euro. Amministratore unico di questa società è Alessandro Cravero ed ha un patrimonio di immobili di 3,3 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Tempo’ si tratta di un ufficio nella Capitale di 40 stanze, con un affitto di circa 200mila euro e due garage.
Il commissario tecnico, invece, nella sua Jesi possiede tre abitazioni (17 stanze, due garage, un ufficio di 4 piani ed un opificio).
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…