Paola Egonu (screenshot video YouTube)
Olimpiadi Tokyo 2020, Paola Egonu è stata protagonista di un siparietto contro la sua avversaria russa nell’ultimo match di pallavolo in cui le nostre azzurre hanno battuto per ben 3 set a 0 il Comitato Olimpico della Russia
E’ stato un ottimo esordio quello delle ragazze di Davide Mazzanti che hanno battuto con un secco 3-0 il Comitato Olimpico della Russia (ricordiamo che la stessa Russia è stata squalificata dalla competizione per lo scandalo doping e non può partecipare con quel nome). All’Ariake Arena non c’è stata partita, azzurre troppo forti (25-23 25-19 25-14). Oltre al risultato a far molto discutere è stato un simpatico siparietto che ha riguardato la portabandiera olimpica, Paola Egonu.
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, CIO sceglie portabandiera olimpica per la cerimonia d’apertura
Quest’ultima, infatti, in un momento di pausa del match ha chiesto per ben tre volte scuse la sua avversaria (anche se la telecamera non ha ripreso chi fosse) andando sotto la rete. Si sa sicuramente che la 22enne nativa di Cittadella è stata completamente ignorata dalla russa. Tanto è vero che l’azzurra, dopo essere stata rifiutata, di certo non gliele ha mandate a dire e l’ha mandata a quel paese.
Manco a dirlo il video sta facendo subito il giro del web (soprattutto sui social network). Queste le parole dell’azzurra: “Sorry…sorry…sorry…ma pijatela nel c*** vai“. Questo, invece, il VIDEO completo:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…