Una vera e propria catastrofe: vittime una delle coppie più seguite al mondo, i cantanti Beyoncé e Jay Z. Cosa è successo
Si può dire che il 2021, per la cantante Beyoncé, non si è rivelato per nulla un anno fortunato. Nel mese di marzo alcuni ladri sono riusciti ad entrare nella sua abitazione e si sono portati via borse costosissime e gioielli, per un totale di quasi un milione di dollari. Poche ore fa, la sua villa insieme a quella del compagno Jay Z è andata in fiamme. A comunicare questa tremenda notizia è il quotidiano “New York Post“. Tanto è vero che sul luogo dell’incidente sono dovuti intervenire ben 22 vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE >>> Roma est, spaventoso incendio: fiamme e fumo nero FOTO e VIDEO
Fortuna che nel momento dell’incendio la coppia si trovava da un’altra parte. Ancora da capire le cause di tutto ciò. Fortunatamente non ci sono feriti e né evacuazioni. Nel frattempo il distretto di polizia di New Orleans ha voluto aprire una indagine su questo incendio doloso. La segnalazione è arrivata da una fonte anonima che ha allertato subito le forze dell’ordine. Non si riesce ancora a fare una stima dei danni che sono stati procurati, ma si parla addirittura di quasi 2,5 milioni di dollari.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…