Dramma per i cantanti Beyoncé e Jay Z: cosa è successo

Una vera e propria catastrofe: vittime una delle coppie più seguite al mondo, i cantanti Beyoncé e Jay Z. Cosa è successo

Beyoncé e Jay z (screenshot Instagram)

Si può dire che il 2021, per la cantante Beyoncé, non si è rivelato per nulla un anno fortunato. Nel mese di marzo alcuni ladri sono riusciti ad entrare nella sua abitazione e si sono portati via borse costosissime e gioielli, per un totale di quasi un milione di dollari. Poche ore fa, la sua villa insieme a quella del compagno Jay Z è andata in fiamme. A comunicare questa tremenda notizia è il quotidiano “New York Post“. Tanto è vero che sul luogo dell’incidente sono dovuti intervenire ben 22 vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Roma est, spaventoso incendio: fiamme e fumo nero FOTO e VIDEO

Fortuna che nel momento dell’incendio la coppia si trovava da un’altra parte. Ancora da capire le cause di tutto ciò. Fortunatamente non ci sono feriti e né evacuazioni. Nel frattempo il distretto di polizia di New Orleans ha voluto aprire una indagine su questo incendio doloso. La segnalazione è arrivata da una fonte anonima che ha allertato subito le forze dell’ordine. Non si riesce ancora a fare una stima dei danni che sono stati procurati, ma si parla addirittura di quasi 2,5 milioni di dollari.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy