Dolly Parton (screenshot video YouTube)
Dolly Parton ha deciso di fare un regalo a suo marito e, perché no, a tutti i suoi follower. Un look davvero niente male per la cantante americana
Toh, chi si rivede. La leggendaria Dolly Parton. Non si tratta di un suo nuovo successo musicale, ma a far discutere è il suo look che nessuno si sarebbe mai aspettato. All’età di 75 anni la cantante ha voluto sbalordire nuovamente tutti. A quanto pare ci è riuscita alla grande visto che il suo video, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, sta facendo il giro del web. Tantissimi i complimenti che ha ricevuto (specialmente dalla parte maschile).
LEGGI ANCHE >>> A Belen ma come stai? Facce sapè…Ve lo diciamo noi – FOTO –
Andiamo con ordine: la nativa di Locust Ridge ha voluto fare un regalo di compleanno, a suo marito Carl, davvero molto speciale. In molti la ricordano per aver posato per il celebre giornale ‘Playboy’ (precisamente nel 1978. Visto che la rivista non esiste più, la donna ha ben pensato di rimettersi i vestiti da “coniglietta” per mandare completamente in tilt tutti i social network. Nulla da dire, ci è riuscita benissimo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Questo il suo video postato su tutti i suoi profili social, con tanto di didascalia. “E’ sempre una estate hot per mio marito, Carl. Buon compleanno amore mio“. Non solo: nel video dice chiaramente: “Pensa che io sia ancora una ragazza sexy dopo 57 anni insieme e di certo non cercherò di dissuaderlo“. Come darle torto…
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…